Dietoterapia: strategia personale per combattere e vincere il male oscuro dentro di noi
DECALOGO NUTRIZIONALE PER METTERE IN PRATICA UNO STILE DI VITA CHE CONTRASTI L’INSORGENZA E PROMUOVA LA GUARIGIONE DEI TUMORI

A fronte di tanti studi che indicano la dieta come un importante fattore di rischio tumorale e nel dubbio che magari stavolta quello che dicono sia vero, non resta che applicare semplici variazioni dello stile di vita formulando il proprio personale programma nutrizionale per ridurre il rischio individuale di ammalarsi di tumore.

Continua... http://salute33.blogspot.com/2010/10/dietoterapia-strategia-personale-per.html


I centri Hifu per la cura del tumore alla prostata

Un modo naturale, con un'azione salutistica non farmaceutica, per aiutare i problemi della prostata, come prostatiti e ipertrofia prostatica.(ProstaMEV) è un prodotto a base di: Serenoa e Ortica.

La Serenoa aiuta a ripristinare la normale attività della prostata; l' Ortica aiuta a combattere le infiammazioni. L'azione combinata dei due principi (titoli) fa del ProstaMEV un valido aiuto nell'uomo con propblemi di prostatite e ipertrofia prostatica, un importante aiuto naturale nella cura dei problemi della prostata.
Una terapia a ultrasuoni indolore, non traumatica e non invasiva per curare i tumori alla prostata: si tratta dell'Hifu (high intensity focused ultrasound - ultrasuoni focalizzati ad alta intensità).
Di seguito, l'elenco dei centri pubblici o convenzionati con il Servizio sanitario nazionale che la utilizzano.

Continua... http://salute33.blogspot.com/2010/08/i-centri-hifu-per-la-cura-del-tumore.html


Clamoroso: Cancro alla prostata: "test (spesso) inutile"

Lo scopritore della prova del Psa fa marcia indietro “Affidabile come una monetina lanciata in aria”
L’affidabilità del test del Psa nella diagnosi del cancro alla prostata? «Poco più che tirare una monetina in aria». È clamorosa la dichiarazione del professor Richard Ablin, docente di Immunologia alla University of Arizona College of Medicine che quarant’anni fa scoprì il test più comune per questa forma di tumore. Sul «New York Times» ora ammette l’inutilità dell’esame nella grande maggioranza dei casi.

Continua... http://www.piram.it/pages/ita/prodotto.asp?ProdottoID=29374&FamigliaID=0


BIO-PREVENZIONE DEL TUMORE ALLA PROSTATA CON 14 NOCI AL GIORNO

Una manciata di noci al giorno può prevenire il cancro alla prostata. La nuova conferma sugli effetti benefici della frutta a guscio arriva da uno studio dell'Università della California: alimentati per due mesi con noci tritate miscelate ai cereali, i topi di laboratorio, geneticamente predisposti a sviluppare il cancro, hanno risposto meglio all'aggressione della malattia. Le cellule neoplastiche sono cresciute meno velocemente e la massa tumorale si è rivelata più piccola.

Continua... http://salute33.blogspot.com/2010/03/bio-prevenzione-del-tumore-alla.html

Continua con:

http://salute33.blogspot.com/2009/06/usa-cancro-prostata-sconfitto-da.html

http://salute33.blogspot.com/2009/03/le-verdure-contro-il-rischio-di-cancro.html

http://salute33.blogspot.com/2009/03/tumore-alla-prostata-9-milioni-rischio.html

http://salute33.blogspot.com/2009/02/virus-del-morbillo-contro-cancro-alla.html

http://salute33.blogspot.com/2009/02/crescita-del-tumore-della-prostata.html

Nessun commento:

Posta un commento