Correlazione Aa Precoce Con Tumore Alla Prostata, Il Latte Potrebbe Centrare Qualcosa?

Riflessione di un lettore:

Leggendo su internet alcuni articoli, recenti studio affermano che ci sia una forte correlazione tra Alopecia Androgenetica precoce e Tumore alla Prostata, in quanto il responsabile sembra proprio essere il famoso DHT di cui si discute tanto .

Inoltre lessi un altro articolo che affermava la bassissima incidenza di tumori alla prostata e al seno nei paesi orientali, e si pensa che il motivo sia il limitato consumo di Latte (di vaccino) da parte della popolazione.


Ora da perfetto ignorante in materia medica, ma con un briciolo di logica, Provo a trarne delle conclusioni.. magari facendo incontrare questi 2 articoli che a quanto pare viaggiano in parallelo..

E se Fosse proprio il latte la causa dei Nostri mali?

Siamo gli unici esseri viventi che continuano a berlo anche dopo lo svezzamento! ignorando che quel latte è prodotto da un'animale per un'altro animale in fase di crescita, e non per l'uomo!

Inoltre con l'avvento dei Mangimi OGM la situazione si fa ancora piu catastrofica.. Ma nonostante tutto continuano a pubblicizzare il latte come un'elemento sano ed equilibrato!

Inoltre mi chiedo.. Se si accettasse questa tesi, verrebbe divulgata alla popolazione mondiale??

Io suppongo di NO! Cosa succederebbe? Nessuno berrebbe più latte! e addio Economia Lattifera! Ma Pensate anche a tutto ciò che si fa con il latte! Anche il Più insospettato alimento, giri la confezione.. eh toh! latte scremato in polvere (il Peggiore).

fonte:http://forum.salusmaster.com/topic/45131-correlazione-aa-precoce-con-tumore-alla-prostata-il-latte-potrebbe-centrare-qualcosa/

Nessun commento:

Posta un commento